Cioè vuoi dirmi che tu, cara Manu, mia compagna di avventura in questo blog, compi 18 anni, diventi maggiorenne???? Mamma mia come vola il tempo, tu cresci e io divento sempre più vecchio!!! Passeremo fra pochi anni da “sorellina e fratellone” a “nipotina e ……………………………… nonno”!!!! No non è possibile, ti sarai sbagliata, hai controllato per bene la data di nascita sul documento di identità??? Sai alcune volte possono sbagliare… A parte gli scherzi, ti ho voluto dedicare questo post sul nostro blog perché pochi mesi fa stata l’unica che hai creduto nelle mie idee e abbiamo aperto il nostro “spazio di pensieri e parole” chiamandolo “Lascia vivere il pensiero… e seguine la scia…”
Per chi non lo sapesse sono io, “Il LeLe” il poeta o meglio “lo sparatore di cavolate” come amo definirmi e lei una “dolce e acerba pensatrice di allegria”. Mi ricordo ancora: era inizio Ottobre e stavamo lottando contro la nostra fantasia, per scegliere il titolo da dare al futuro blog, ed io “il poeta” penso a 20 titoli, ma nessuno ci entusiasmava… stavo mollando la presa, quando ad a un certo punto “la Manu” con l’eleganza e la classe che solo lei ha mi scrive un mex con scritto:” e se provassimo con “lascia vivere il pensiero e seguine la scia.. però non so se sta bene… tu che dici?”
La mia risposta fisica ed emotiva a questo sorprendente e bellissimo titolo….
E così è iniziato il nostro percorso che si concluderà o quando non ci sopporteremo più a vicenda 😛 o quando il nostro serbatoio di stati stati d’animo e sentimenti svanirà, io spero il più tardi possibile…
Ah comunque… Tanti Auguriiiiiiiiiii!
Mi unisco agli auguri 🙂
Ti ringrazio Vittorio per gli auguri. Davvero gentilissimo..continua a seguirci 😀
Ringrazio mille il mio fratellone:) mi scuso per il ritardo e stai tranquillo che non diventerai il “nonno” perchè cresceremo insieme, come abbiamo fatto sin ora, tra sorrisi ed allegria, tra “cazzate”, pianti ed un pò di follia.
Ti voglio bene