Ehiiii tu!!! Tanti Auguriiii :)

Cioè vuoi dirmi che tu, cara Manu, mia compagna di avventura in questo blog, compi 18 anni, diventi maggiorenne????  Mamma mia come vola il tempo, tu cresci e io divento sempre più vecchio!!! Passeremo fra pochi anni da “sorellina e fratellone” a “nipotina e ……………………………… nonno”!!!! No non è possibile, ti sarai sbagliata, hai controllato per bene la data di nascita sul documento di identità??? Sai alcune volte possono sbagliare… A parte gli scherzi, ti ho voluto dedicare questo post sul nostro blog perché pochi mesi fa stata l’unica che hai creduto nelle mie idee e abbiamo aperto il nostro “spazio di pensieri e parole” chiamandolo “Lascia vivere il pensiero… e seguine la scia…”

Per chi non lo sapesse sono io, “Il LeLe” il poeta o meglio “lo sparatore di cavolate” come amo definirmi e lei una “dolce e acerba pensatrice di allegria”. Mi ricordo ancora: era inizio Ottobre e stavamo lottando contro la nostra fantasia, per scegliere il titolo da dare al futuro blog, ed io “il poeta”  penso a 20 titoli, ma nessuno ci entusiasmava… stavo mollando la presa, quando ad a un certo punto “la Manu” con l’eleganza e la classe che solo lei ha mi scrive un mex con scritto:” e se provassimo con “lascia vivere il pensiero e seguine la scia.. però non so se sta bene… tu che dici?”

La mia risposta fisica ed emotiva a questo sorprendente e bellissimo titolo….

homer-sbalordito

E così è iniziato il nostro percorso che si concluderà o quando non ci sopporteremo più  a vicenda 😛  o quando il nostro serbatoio di stati stati d’animo e sentimenti svanirà, io spero il più tardi possibile…

Ah comunque… Tanti Auguriiiiiiiiiii!

compleannoa9

3 pensieri su “Ehiiii tu!!! Tanti Auguriiii :)

  1. Ringrazio mille il mio fratellone:) mi scuso per il ritardo e stai tranquillo che non diventerai il “nonno” perchè cresceremo insieme, come abbiamo fatto sin ora, tra sorrisi ed allegria, tra “cazzate”, pianti ed un pò di follia.
    Ti voglio bene

Rispondi

