Io lo so che non sono solo….

Questa è una canzone che insieme a “Mi fido di te” adoro di più di Jovanotti, il testo la melodia… poesia pura, si sogna ad occhi aperti e si vola verso la felicità più limpida. Ho scelto questo pezzo perchè credo che sia perfetto come colonna sonora della mia vita attuale. Scelte da fare, “modifiche del mio animo” in conitnuo divenire, riallacciare vecchi rapporti sociali, diatriba tra ricordi e futuro incerto. Lo so… non sono mai solo ho sempre i miei angeli custodi che sono i miei “instancabili” genitori che a 26 anni ancora mi sopportano 🙂 e le mie splendide sorelle, i veri Amici e tutti voi che ci seguite e che con il vostro caloroso affetto alimentate sempre di più la mia passione per la scrittura… non siamo mai soli in questa vita, che si creda o no a Dio, non siamo piccole marionette che vagano senza una meta, ci siamo e vogliamo esserci!!!!

“…un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che
hanno ancora il coraggio di innamorarsi
e una musica che pompa sangue nelle vene
e che fa venire voglia di svegliarsi e di alzarsi
smettere di lamentarsi
che l’unico pericolo che senti veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
di non riuscire più a sentire niente
il battito di un cuore dentro al petto
la passione che fa crescere un progetto
l’appetito la sete l’evoluzione in atto
l’energia che si scatena in un contatto”

Buona serataaaaaaa 😀

 

Un pensiero su “Io lo so che non sono solo….

Rispondi

