Avvisoooooooooo :D

foto tratta dal web
foto tratta dal web

 

Avviso ai naviganti del mio blog e ai miei amici cari. “Lascia vivere il pensiero…” si arricchisce di due nuove pagine. Sta crescendo sempre più, questo mio “dolce luogo di ristoro per l’anima”. “o saremo ancora noi” è uno spazio in cui faccio un questionario su me stesso, facendomi della domande a 360 gradi, dove voi ovviamente potete farmele alcune (sempre rispettando una certa discrezionalità :P), così, giusto per conoscerci sempre più e curiosare sui miei “orizzonti emotivi”. Questa sarà una pagina in evoluzione che cambierà con il tempo, cambieranno anche le domande… insomma un piccolo “diario segreto” aperto a voi, cari amici. Con l’altra pagina Parole e musica” ogni due\tre settimane proporrò pezzi musicali che io amo in assoluto accompagnato dal testo che molto spesso come il primo brano che ho messo di Ligabue è accompagnato da una sua poesia. Potete ovviamente in entrambe le pagine nuove, colorare di commenti e opinioni, mi fa solo piacere! ok?

Buon martedì!!!! 😀

10 pensieri su “Avvisoooooooooo :D

Rispondi

