Strana Felicità

“Dottore che sintomi ha la felicità?” Mi sento strano, ho il cuore che batte a mille, i pensieri che volano sopra infiniti cieli, la voglia di fare e di produrre del bene… mi dovrei preoccupare caro Dottore?
Non vedo l’ora che arrivi stasera per passare una bella serata con il mio migliore Amico, sperando che la nostra amata Inter non c’è la rovini ahahahah 😀  fra poco leggerò un libro, giocherò con il mio cane, Santa Messa del Sabato e poi uscire in centro per svagarmi e contagiare gli altri della mia inusuale Felicità… solo per oggi i libri e lo studio l’ho congelati lasciandoli soli nella mia cameretta e ritrovandoli domani anche se è Domenica… ho scelto oggi di festeggiare, senza nessun valido motivo, la mia Vita e la mia Esistenza da me sempre bistrattata… dovrei attuare più spesso questi “colpi di Sole”, questi graffi colorati nel mio Universo… alcune volte mi ritengo un “Ottimista non praticante”… oggi posso sconfessare questa verità… essere felici non è un reato… e vorrei condividere questa mia strana felicità con Voi Cari Miei Amici…
Buon Weekend e Buona Vita!!!!

Raffaele 🙂

 

 

6 pensieri su “Strana Felicità

Rispondi

