Domenica

foto tratta dal web

 

E poi mi accorgo che il tempo vola, sfuma nel cielo limpido del mio piccolo paese, un’altra tranquilla domenica di una imminente primavera sta per concludersi. Passeggiata con il mio cane in campagna, giro di chiamate per tutti i miei amici o parenti per la festa di San Giuseppe, pranzo con gli zii, piccola pennichella pomeridiana, partita di rugby (non sempre e solo calcio, eh!), adesso andrò a leggermi qualcosa nella mia stanza che profuma  intensamente di libri e poi stasera vedrò… spero di uscire con il mio amico Peppe… passeggiatina in qualche piazzetta o passare la serata in qualche pizzeria o pub… domani mattina sveglia presto… dovrò lavorare con mio padre nel nostro terreno… domani finirà la pacchia 😀 un pò ahahahahah mi sto “preparando psicologicamente” come oso dire al mio babbo…

Eh niente…Da domani, un altro domani, un altro futuro da vivere con tenacia e sempre un velo di felicità…

Buona Domenica Amici!

Buona Vita! 🙂

Raffaele

Rispondi

