400… Articoli che ho pubblicato sul mio blog! Mamma mia! Mi spaventa un pò questa enorme cifra tonda! Sono passati tre anni e mezzo e solo ora mi rendo conto di come ogni post ha tracciato un forte segno sulla mia esistenza insieme all’amore dei miei cari. Ho pubblicato qualsiasi cosa: poesie, brevi saggi, articoli sportivi… ho creato delle rubriche, ho cercato sempre di plasmare (e in questo il tempo è stato da padrone) questo mio piccolo e modesto spazio dell’anima in base al mio cielo. Rivedrò nei prossimi giorni tutta questa bellissima storia di un curioso scrittore che grazie alle parole, di certo, non smettere mai di essere giovane…
Un ringraziamento a tutti voi che seguite i miei pensieri, le mie vicissitudini emotive, a tutti voi che colorate la mia vita… Grazie!
A presto,
con profonda gratitudine,
Raffaele
Beh ma complimenti! Io ne ho scritti credo duemila, ma la maggior parte nemmeno li ricordo… sono sicura che quelli importanti però rimarranno sempre, assieme al piacere di rileggerli ogni tanto per rivivere quei momenti o quei ricordi racchiusi :))
si si… la mia vita, in parte racchiusa dentro questi schizzi di emotività… un pò come guardare l’album delle vecchie foto 🙂 grazie mille del pensiero 😀
Grazie a te! 😘
complimenti. Una bella cifra tonda
Eh si… Spero ancora di aver tanta voglia di scrivere in futuro 🙂 una buona serata 🙂