
“Perchè in fondo la vostra Felicità Ragazzi è un insieme di battiti armoniosi di un cuore pieno e limpido. Perchè in fondo la vostra Felicità è una storia che narra di incontri e di sfide a cui donare un volto cristallino con un velo, leggero e inaspettato, della vostra essenza. Perchè in fondo la vostra Felicità rende partecipe tutto il mondo al centro dell’immensa magia con cui colorare ogni frammento del nostro cielo, ogni angolo, anche quello più remoto e angusto dell’umanità…”
E allora, io chiedo a me stesso… “Quanta giovane Felicità alberga ancora nel mio cuore e quanto ancora ne riserverò per il prossimo e per un imminente futuro?”
E voi, quanta “giovane Felicità” avete a disposizione e in che modo cercherete di donarla a questa intensa e maestosa Vita?
Buona Vita! 🙂
Raffaele
Rispondi