Pausa finita :D

foto tratta dal web
Sono tornato… di già?
“Ma Raffaele non avevi detto che ti prendevi un periodo sabbatico lontano dal blog?”
No mi dispiace, non ci riesco… a volte staccare la spina non sempre può avere una giusta importanza, forse, ritengo che comunque attraverso l’arte della scrittura potevo e posso continuare a riflettere sulla mia giovane vita.
Un pò incasinata dal fatto che curo da poco un’altro blog tutto di stampo sportivo e ho altri interessi sempre attinenti con le parole e poi la prossima settimana compirò 29 anni… fine della mia gioventù?
Eh su con domande e riflessioni che credevo potesse inquinare, in parte, il mio modo di approcciarmi al blog, ma mi sbagliavo… come al solito, come sempre 😀
Pausa finita… fine delle “mie vacanze emotive…”
Un abbraccio e Buona Vita! 😀

Raffaele

Un pensiero su “Pausa finita :D

Rispondi

