Buonforno a tutti!

foto tratta dal web

 

eh si è proprio il caso di dirlo: “Buonforno a tutti!!!!!!!!!” ahahahah
Eh si è arrivato il tanto e grande atteso Caldo a pochi giorni “dall’entrata in vigore dell’estate” che mi farà abbrustolire per bene in questi due mesi da vivere insieme. La voglia di andare e tuffarmi nel mio mare è tanta, lo spero, appena finirò di aiutare il mio babbo ad imbiancare il terrazzo di casa mia di un vivace giallo canarino. Sveglia prestissimo perchè entro le 10 o le 11 dobbiamo già finire il lavoro altrimenti c’è il rischio di sciogliersi come un ghiacciolo alle prime vampate di caldo… certo a me che non sono proprio magro e ammetto di avere un pò “de panza” sudare mi fa bene, certo, ma tutto ha un limite… se già oggi fa 30 gradi non oso immaginare l’inferno di Luglio. Anzi io dovrei stare muto e zitto, in virtù del fatto che abito a pochi passi dal mare e un leggero e rinfrescante venticello c’è sempre… non oso immaginare chi abita in città al nord che dovranno fare a botte con l’imminente e fastidiosa afa.
Scusate ma io vado a fare visita al mio freezer 😀 
Buona Vita!!!

Raffaele

2 pensieri su “Buonforno a tutti!

Rispondi

