Come va?

foto tratta dal web
Wei Ciao! Come va?
Finalmente ho finito di imbiancare (quasi) tutta la mia casa. Oggi ho aiutato mio padre a finire il balcone prima che il sole ci cuocesse per bene. Sveglia presto… le 5… per togliermi di mezzo questa piccolissima fatica. Almeno ho imparato ad imbiancare con mio padre che mi spiegava ogni tecnica di utilizzo del pennello ed l’ho aiutato. Dedicherò un post sul rapporto che ho con il mio papà, tanto diversi ma tremendamente simili noi due. Doccia freddissima e adesso qui a pensarvi un pò e alle 12 seguirò in tv la conferenza stampa del nuovo allenatore della mia Inter, Luciano Spalletti. Stop. Non aggiungo altro. Ahimè speriamo bene! Stop.
Poi a pomeriggio vedrò di avere un pò di tempo per studiare inglese e per un concorso che dovrei fare e se ho… tempo un pò di musica, con una strana voglia di riascoltarmi dopo un abissale tempo (vi parlo delle scuole superiori) i Pink Floyd. Na così, ogni tanto mi piace impazzire e  ascoltare un pò di tutto… all’appello manca il jazz e un pochino di musica classica di cui guardo qualche concerto su rai5…
E voi tutto bene?
Qui dal Salento, passo e chiudo… a presto!

Buona Vita!

Raffaele

Rispondi

