Rimprovero

Mentre consumo per bene “Scared to be lonely” di Martin Garrix, una canzone favolosa che mi mette tanta allegria ripenso ad una scelta non eseguita in questa giornata. Il non essere andato a San Lorenzo, a mare, con i miei amici, colpa della mia pigrizia, forse di una routine quotidiana, di una monotonia che imperversa nei miei pensieri. Il non godermi ancora una volta una fetta della mia vita, in questo ultimo anno da ventenne. Un pò di rimorso c’è l’ho a dire il vero, i “se” e ogni traballante “ma” imperversano la mente in piccole dose ma costanti, bagnando quel poco di felicità che mi resta. L’estate che è la stagione della gioia per eccellenza non riesce proprio a scalfire la mia intensa emozione del vivere… se l’autunno avesse le sfumature di un inatteso arcobaleno di questa attuale stagione stare divinamente bene… Forse mi affaccerò dal balcone per contemplare qualche stella cadente ed esprimere qualche misterioso e complesso desiderio…
Buona serata!

Raffaele

Un pensiero su “Rimprovero

Rispondi

