Buona domenica :D

“Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu!”

Eh si finalmente, questo leggero venticello sta in parte attenuando questo clima dantesco che c’è stato nell’ultimo periodo. Temperatura non superiore ai 30 gradi e poco importa per i turisti se il mare, specialmente lo Ionio, risulta un pò agitato.

Piccolo post, appena sveglio, dopo aver giocato un pò con il mio cane e coccolato mia sorella che sta trascorrendo le vacanze qui da noi.

Ieri dovevo andare a vedermi l’Inter a Lecce, per una amichevole, ma purtroppo non mi sono messo d’accordo con il mio amico e non sono potuto andare allo stadio. Peccato 😦

Però, ieri sera, ho passato una bella serata in campagna con i miei zii… pizza, birra, karaoke e tante risate… stasera si replica con la presenza dei miei tanto amati cugini.

L’estate, anche se non sembra, sta finendo, e con essa i rimpianti di non averla vissuta davvero nel suo profondo. Sto cercando di rimediare… tra uscite con gli amici e selfie con mia sorella. Ops! Lo studio autodidatta di Inglese l’ho lasciato per via del caldo in sospeso… e la mia memoria è quella che è! Comunque l’obiettivo per l’anno prossimo sarà quello di andare un pò più spesso al mare, senza nessuna forzatura, magari non facendomi obbligatoriamente il bagno, ma giusto per stare insieme alle persone a me care. Questa è stata un’estate di rinunce troppi “No” in sospeso, cercherò di strappare qualche timido sorriso al cielo che è stato per me sempre più sereno…

Adesso vi lascio, tolgo il disturbo,

Vi auguro una buona e felice domenica!

Buona Vita a tutti!

Raffaele

Rispondi

