20 minuti e 41 secondi

Ci abbiamo messo 20 minuti e 41 secondi per completare un giro del circuito di 2 chilometri… ahahaah stiamo in gran forma a quanto pare! 

Come primo giorno, io e due miei amici della mia squadra di calcetto, abbiamo preso un pò troppo alla leggera… ma era la prima seduta di corsetta! Anzi camminata veloce. In tutto due giri per un totale di 4 km sommati ad altri due chilometri, andata e ritorno, per raggiungere a piedi il posto. Senza bici o macchine!

Abbiamo riso e scherzando, parlando di calcio, ovvio, e della stagione calcistica appena trascorsa insieme… poi ad un certo punto vedo passare accanto a me una ragazza, una bellissima fanciulla, di una bellezza angelica, paradisiaca…. credo della mia stessa età…Lei mi saluta e va… con la sua musica… lontano da me ma dentro i miei pensieri! 😀 Io non la conoscevo, mai vista e forse sarà l’ultima volta che la vedrò… che sfiga!!! Ad un certo punto ho chiesto ai miei ragazzi :”Oh fermiamoci, così lei fa un altro giro e ci becca di nuovo…” l’ho rivista in macchina, al termine dell’allenamento che sfrecciava via da me… sogni infranti! 😛

Dai… adesso ho un buon motivo per andare a correre! 😛

Poi a conclusione del pomeriggio selfie di rito e poi… speriamo di continuare e che non sia solo uno sporadico bel pomeriggio vissuto insieme ai miei Campioni!

Buona Domenica 🙂

Raffaele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...