Pensiero

foto tratta dal web

Ricomincio da ciò che mi rende davvero felice. La scrittura. Il mio gioco con le parole. Il mio lento danzare in emozioni vertiginose a cui cerco di dare una profonda forma vitale. E’ bello quando le persone seguono le mie storie sui social, creare riflessioni… perchè la poesia è l’aria grezza che respiriamo al mattino. Certo a volte nella mia testardaggine cerco di imporre tendenze inopinabili, infatti solo qui risulta essere la vera casa delle parole. Su instagram e facebook predomina la potenza, a volte illusoria, dell’immagine. Ma è bello quando un nutrito, per me, numero di amici o semplici conoscenti apprezzano i miei pensieri anche se durano solo il tempo di un battito di ciglia…

Ricominciare da ciò che da serenità…

le mie ansie e le mie paure resteranno delle buone compagne di viaggio che spero non mi distraggano troppo nel mio nuovo percorso…

avere solo più aperta visione del mio mondo…

Lo spero…

Raffaele

4 pensieri su “Pensiero

  1. Si torna sempre qui, dici bene ” è la vera casa delle parole” anche se forse su altri social troviamo un altro tipo di interazione e nell’insieme serve tutto! Resta il fatto che condividere è bello in certi casi, necessità!

    1. si… ammetto di essere un pò lunatico ultimamente 😛 sono testardo di natura… ma ho pubblicato la mia ultima poesia su instagram poi basta… purtroppo credo di essere molto avido ahimè e ho capito che le visualizzazioni non mi bastavano più… a me piace interagire, comunicare, dialogare… tutto qui…

      1. Eh i likes e le visualizzazioni lasciano un po’ insoddisfatti se hai voglia di interagire e scambiare opinioni o solo fare due chiacchiere!!
        Su instagram a volte mi sembra che ci si guardi a vicenda e basta 😅

      2. si per carità sono io che forse sbaglio… è sempre meglio farsi due passi con gli amici che stare li insoddisfatti per un like in più… non sono quest’ultimi a definirmi chi sono… anzi commetto l’errore di incastrare due forme opposte, però sono in parte curioso nello studiare il comportamento sociale delle persone sui social… dovrei fare lo psicologo ahahahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...