Indigestione di Sport alla tv….

Si è proprio vero, per me si tratta proprio di una vera e propria indigestione di Sport davanti alla tv. Il mio tempo è quello che è e gli eventi sportivi che mi piacerebbe seguire sono tanti. Per esempio stasera semifinale di Coppa Italia di Volley Maschile poi a seguire Inter-Benevento di calcio. Poi domani, eh la domenica ogni maledetta domenica… partita del Campionato Primavera, poi la gara del Campionato del Mondo di Ciclocross, alle 18 la finale della Coppa Italia di Volley e infine il posticipo del Campionato di Basket Pesaro-Venezia. Ovviamente a qualche evento dovrò pure rinunciare e a volte mi cervello per trovare le giuste combinazioni, i giusti incastri per godere comunque e sempre del mio blog, della scrittura, un pò di musica e il libro di Chiara Gamberale che ho appena iniziato a leggere. Non sono mai stato un calciofilo ma semmai un attento osservatore delle altre discipline sportive. Durante il corso della settimana, specie nei suoi primi giorni, vorrei che il tempo scorresse velocemente poi vorrei godermi appieno il weekend non solo per vedermi insieme a mio padre le partite di calcio ma di godermi anche di alcune sfumature molto piacevoli. Anzi prima, fino a due anni fa stavo letteralmente incollato davanti alla televisione quando non avevo impegni con l’oratorio… e ora giusto per complicarmi la Vita la prossima settimana inizia anche il Sei Nazioni di Rugby! Dalla serie vorrei ma non posso e questo periodo in parte mi aiuta visto che dobbiamo stare quasi segregati in casa…

Ho sempre vissuto la mia vita come se fosse una gara, un match sportivo ma questo mio pensiero sarà fonte di Ispirazione per un mio prossimo post…

E voi, come passate il vostro fine settimana? 🙂

Buon weekend!

Buona Vita

Raffaele

4 pensieri su “Indigestione di Sport alla tv….

  1. Di solito in altri tempi ero solita andare con un ristretto gruppo di amici per le città di Italia, almeno quelli erano i wk più piacevoli. Se no da classica lavoratrice 6 gg su 7, il settimo giorno lo utilizzo x lo più per rimontare la casa🤣🤣🤣.

    1. capito 🙂 io ai tempi dell’oratorio guardavo il minimo indispensabile di Sport alla tv… ora sono alla ricerca disperata di eventi sportivi per passare il tempo ma se potessi ritornerei indietro e sacrificare anche un giorno di Sport pu di stare con i miei amici 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...