Sentirmi felice, grazie!

In questa fase della mia vita sono felice, davvero. E’ una fase della mia esistenza in cui mi sto esprimendo davvero tanto tramite la scrittura qui sul blog a ritmo di una poesia al giorno. Da gennaio non mi sono mai fermato, continuando a rompervi le scatole con i miei strampalati pensieri… ma è un tempo molto prolifico in cui prendo il mio block-notes, ascolto un pò di musica e i miei sentimenti che iniziano il loro ballo amorevole, dolce e sensuale…

E qui, ho trovato nuove amicizie con cui relazionarmi, condividere le mie emozioni, una interazione continua anche solo con un semplice like….

E’ bello per me sapere che le mie poesie suscitano in voi qualcosa di aromatico e che le mie fragilità arrivino nel vostro cuore… sono solo un giovane alla ricerca della sua meta, della sua luce con la quale si diverte a giocare con le sue stravaganti parole di seta…

Finchè la mia curiosità e la voglia di sperimentarmi avranno un peso leggero e candido sulla mia logorroica Felicità voi mi troverete qui!

Vi aspetto!

E grazie di esserci!

Così tanto per ricordarvelo 😛

Raffaele

1 pensiero su “Sentirmi felice, grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...