Sveglia

La cosa buffa sapete qual è?
E che spesso mi perdo l’ultimo puntata delle serie tv come “Lost” o “The Bing Bang Theory” rimanendo con un velo di tristezza perchè non so come i destini dei protagonisti si sono evoluti al termine degli episodi.
Ma poi penso nella mia testolina un pò malandata: “E se mi perdessi anche il finale della mia stessa Esistenza?”
Se dopo anni a raccontarmi attraverso la poesia e il pensiero mi perdessi o rinunciassi a percorre gli ultimi tratti, istanti della mia gioventù… quale peccato morente potrei ora commettere?
Dovrei chiedere al Creato di impostare la sveglia quando sarà il momento catartico… pop corn, una bella birra e li pronto a divertirmi a guardare il mio finale… spero il più comico possibile!

Raffaele

3 pensieri su “Sveglia

  1. Ah non, col cul che ho, io me lo perdo sicuramente. Già me lo vedo, ultimi attimi, alzaimer e poi morte improvvisa nel sonno. Me lo perdo così tanto il finale della mia vita che mi ritrovo in purgatorio senza che manco me ne accorgo, ci sarà il tipo li col taccuino a rifammi un riassunto degli ultimi 20anni almeno (minimo)😁

      1. Parla per te 🤪 io, che sono diversamente buona, è probabile ci vada. Inferno direi di no, non sono così diversamente Santa 🤣, ma purgatorio è certo. Comunque, se ti salvi e ci si becca nell’aldilà, magari nella via di mezzo, fammi un fischio che sono curiosa di sentire la tua storia 😁

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...