ebbene si…

Raccolte di “ebbene si…” che in un frammento di citazione raccontano la mia bizzarra vita…

 

ebbene si… inizia quel periodo che accarezza il mio delicato e desiderato inverno in cui sostanzialmente trasformo la mia doccia in una confortevole sauna…

ebbene si… ultimamente mi sto alzando presto per prepararmi per un concorso sanitario…. solo che dal momento in cui mi sveglio, le 7, e l’ora in cui inizio a studiare passano due ore. Ovvero la colazione e la visualizzazione della tv e il televideo e le sue pagine sportive e politiche. Ovvero andare in bagno per “contemplare” pensieri odierni. Ovvero giocare un pò con il cane (pulire i suoi bisognini) e sistemare casa in attesa dell’arrivo dei miei genitori… Insomma un’ora e mezza, due ore prima di riprendere le attività quotidiane… una lentezza allo stato puro… mi viene da chiedere: “Quando troverò un lavoro alle 3 mi dovrò alzare per fare prima tutto ciò?”

ebbene si… a furia di essere mandato “a quel paese” sto per finire il tour “on the road” del Salento! 😛

ebbene si… la sera il letto mi aspetta dopo una giornata bella intensa… ho solo la voglia di chiudere gli occhi, sognare l’infinito e sperare in un domani migliore ma ad un certo punto un grillo inizia a cantare e a fare il suo bel concerto per minuti interminabili.. tre sere di fila… concerto a casa Raffaele… ora non so la situazione lavorativa dei grilli ma non credo che hanno problemi di disoccupazione!

ebbene si… Ahò, lo sapete qual’è il colmo per un portiere? Chiedere pausa e allacciarsi le scarpe!I miei amici per poco non mi costringono a giocare scalzo e pensate che faccio il doppio nodo! Ma niente, ad ogni partita ho problemi con i lacci… Stop, dimentica, davvero brutta! :P”

ebbene si… portare mille cose all’allenamento… tra guanti, parastinchi, capello, asciugamano, bottiglietta d’acqua e giubbino e per la fretta e smemoratezza lasciarne 999 con la non voglia di andare di nuovo al campo girare tra gli spogliatoi e vedere se ancora sono rimaste… Memoria ne abbiamo?

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...